Comprare Lyrica Online Italia

Lyrica (Pregabalin) è un anticonvulsivante utilizzato per contribuire ad alleviare alcuni tipi di dolore neuropatico o crisi epilettiche.
*Lyrica® è un marchio commerciale registrato della Pfizer®.

lyrica_generic

Lyrica 75mg pillole (Generico)

lyrica 75mg pillole (generico) lyrica 75mg pillole (generico)

Lyrica 150mg pillole (Generico)

lyrica 150mg pillole (generico) lyrica 150mg pillole (generico)

Medicina di Lyrica – che cosa è tutto?

Lyrica medicinale, noto anche come Pregabalin. Pregabalin viene pubblicizzato sotto il nome di Lyrica. Di solito, il medicinale di Lyrica viene utilizzato per il trattamento di epilessia, problemi neuropatici e problemi normali di ansia. Ha usato principalmente per curare l'epilessia ed è un disturbo neurologico rappresentato da crisi epilettiche. Queste convulsioni portano a lesioni fisiche come le ossa raramente rotte. Pregabalin ha alcuni utilizzi fuori uso come la sindrome della gamba, la cura di emicranie e problemi di ansia sociale.

lyrica

Chi l'ha introdotto? Parke- Davis è stato l'introduttore di Pregabalin come versione aggiornata di gabapentin. E Pfizer è stato quello che l'ha introdotta sul mercato che è stato subito dopo che la società di Warner-Lambert l'ha acquisita. Negli Stati Uniti, non esistono ancora versioni generiche disponibili fino al 2018. Queste versioni generiche sono disponibili solo in Canada insieme al Regno Unito. Se vuoi acquistarla negli Stati Uniti, devi spendere almeno $ 300- $ 400 USD ogni mese. Il medicinale di Lyrica è la sostanza Schedule V controllata in base alle leggi sulle sostanze controllate 1970, ad esempio CSA.

Lyrica e suoi usi:

Ha molti usi per problemi come sequestri, dolore neuropatico ecc.

Convulsioni: il medicinale di Lyrica è l'unico farmaco preferito quando si tratta di crisi epilettiche. Inoltre sta aggiungendo il miglior potere di curvatura quando si tratta del trattamento. L'uso di questo da solo può curare le crisi epilettiche rispetto ad altri farmaci di sequestro. Non è ancora dimostrato come sia uguale a gabapentin in questo caso.

Dolore neuropatico: Secondo la Federazione dell'Europa e di altre comunità neurologiche, il farmaco Lyrica considera il miglior trattamento per dolori come la neuropatia diabetica, il dolore post-herpetico e il dolore neuropatico centrale. Consumare meno capsule ti dà vantaggi elevati mentre consumare più capsule ti dà benefici limitati. Così, la possibilità di curare più velocemente è più se si prendono meno capsule.

Pregabalin non è utile per alcuni tipi di dolori neuropatici come neuralgia trigeminale. Inoltre, non è ancora dimostrato se sia utile per i dolori neuropatici legati al cancro. Non esiste ancora alcuna prova che il medicinale di Lyrica cura l'emicrania insieme a gabapentin sia anche scoperto che non è utile in questo caso. Pregabalin è anche testato per il trattamento del dolore cronico post-chirurgico. Infine, non si è dimostrato così utile in questo caso o potrebbe sollevare alcune controversie. Inoltre, molti esperimenti sono stati fatti se è utile per alcuni tipi di dolori neuropatici, ma la maggior parte di loro dimostrano che non è così utile includere Pregabalin nel trattamento. Anche se la gente ha affrontato alcuni effetti correlati all'opioide, alcune discussioni sono state fatte per ridurre il dolore.

Disturbi d'ansia: Oggi la maggior parte di loro sente ansia per piccole cose piccole. Inoltre, la maggior parte di loro soffre di disturbi d'ansia, quindi qui è possibile trovare il farmaco di Lyrica. Inoltre, la Federazione Mondiale della Psichiatria Biologica suggerisce anche Pregabalin come uno dei medicinali importanti insieme a SSRI per curare il disturbo ossessivo-compulsivo a condizioni a basso rischio. Quindi, potete scoprire che il medicinale di Lyrica gli mostra gli effetti subito dopo 1 settimana anche se mostra risultati positivi se consumi per lunghe prove. Inoltre, ti dà effetti positivi sul tuo sonno raffigurato da un sonno lenta. Inoltre ti dà meno effetti collaterali così, è preferito rispetto alle benzodiazepine in questo caso.

Effetti collaterali di Lyrica:

Come ogni medicina mostra i suoi effetti collaterali dopo aver consumato così fa Lyrica.

Pregabalin ha iniziato a dimostrare di fornire effetti terapeutici probabili a vari farmaci controllati. Quindi, molti studi hanno dimostrato che un 450 mg di Lyrica ha iniziato a produrre un buon effetto farmacologico probabile che sia il diazepam. Tuttavia, in un test pregabalin presentava un effetto collaterale legato al sistema nervoso centrale.

Quindi, guardiamo alcuni degli effetti indesiderati di Lyrica.

Ti fa sentire capogiri e sonnolenti che è utile per avere un buon sonno e svegliarsi fresco.

lyrica

Il 10% dei pazienti soffre di visione offuscata e di guadagno di peso, che anche oggi è la causa principale, si confonderà, soffre di vivaci sogni, anche diplopia, si irritano facilmente, l'attenzione continua a cambiare, ti senti come stordito, Colpisce il tuo potere di memoria che non ha la situazione.

Ti dà tremori e la tua bocca si asciuga facilmente, causa costipazione, frequente vomito, affaticamento, che ti fa sentire l'ubriacamento legato agli effetti che in ultima analisi ti fa camminare anormale e aumenta i livelli di chinasi.

L'1% dei pazienti soffre di depressione, agitazione, un sacco di sudore, facilmente crampi nei muscoli e effetti del funzionamento del rene a volte.

Quasi lo 0,1% dei pazienti affetti da problemi cardiaci di primo stadio come blocchi di cuore o colpi, ecc. Ottenere tensione facilmente senza motivo e pensare al suicidio con comportamento suicidario.

Segni di esodo:

Se il consumo di pregabalin id interrotto può mostrare alcuni effetti collaterali come la dipendenza fisica. La FDA ha deciso che la panoramica del pregabalin è quantitativamente inferiore alle benzodiazepine. Le persone che hanno interrotto il consumo di pregabalin a breve o lungo termine possono sentire sintomi di ritiro. Come dimostra gli effetti collaterali come un mal di testa, problemi di insonnia, aumenta il nervosismo, soffre di depressione e provoca vertigini.

Per la gravidanza: Lyrica è considerata una delle migliori medicine per le donne in gravidanza. Anche se in alcuni casi non è ancora dimostrato che sia sicuro da usare o no. Perché potrebbe causare qualche danno. Quindi, bisogna fare alcune prove per dare un forte punto che sia sicuro o no. Così, che il bambino può essere sicuro insieme alla madre.

Cosa succede se si consuma di più? Un sovradosaggio di pregabalin può talvolta mostrare effetti positivi e può causare effetti negativi in alcuni casi. In caso di insufficienza renale è stato osservato lo sviluppo di pazienti con miocardio durante l'assunzione di Lyrica. Anche, oltre il dosaggio dei risultati di pregabalin a diminuire le concentrazioni plasmatiche e del sangue nel corpo e provocare l'avvelenamento. Quindi, la consulenza del medico è sempre raccomandata prima di consumare. Quindi, non dovrai affrontare alcun tipo di effetti collaterali.

Sinergia della medicina: la maggior parte degli esperimenti ha dimostrato soprattutto video che non sono state trovate interazioni. Ma il produttore ha trovato alcune interazioni con benzodiazepine ed etanolo, cioè alcool. Pregabalin svolge anche un ruolo importante nella prevenzione dei diabetici. Così, Lyrica mostra sia effetti positivi che negativi sul nostro corpo.

Storia di Pregabalin: Parlando della storia di Pregabalin. È stato sintetizzato nel 1990 come anticonvulsivante. Richard Bruce Silverman, un noto farmacista medicinale, si è avvicinato a questo presso la Northwestern University di Chicago. Silverman è stato colui che ha presentato la prova che Pregabalin è il farmaco migliore per le crisi epilettiche. Dopo un po 'di tempo Andruszkiewicz che era un ricercatore che è venuto all'Università e ha trovato l'invenzione di Silverman molto ispirato e poi ha deciso di fare qualcosa per lui. Quindi, ha trovato un'idea di introdurre una serie di molecole. Questo ha ispirato Silverman molto che l'ha trovato molto incoraggiante. Queste molecole erano così potenti che aumenterebbero la produttività della GABA. Quindi, queste serie di molecole sono state inviate al laboratorio di Parke-Davis per i test. Quindi, il medicinale è stato approvato nel 2004 dall'Unione Europea. Subito dopo, nel dicembre 2004 gli USA hanno ricevuto l'approvazione della FDA. Poi la commercializzazione di Pregabalin è iniziata negli Stati Uniti con il nome Lyrica entro il 2005.

Costo: Il costo di questa capsula negli Stati Uniti nel 2005 è stato di 4-6 dollari per la capsula da 150 mg. Quindi, era conveniente e molti pazienti l'hanno acquistata e hanno curato i loro suture.

È legale? Sì, è legale da utilizzare in Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Norvegia.

Dagli Stati Uniti la FDA ha approvato la commercializzazione di Lyrica nel 2005. Ma dopo prove, alcune persone hanno riferito di soffrire di euforia. Che ha reso l'Enforcement Administration DEA limitare il medicinale Lyrica alla sostanza controllata Schedule V.

Norvegia: In Norvegia, la pregabalin è stata limitata alla prescrizione C che è considerata come il programma più basso, ma successivamente è stato deciso di farlo passare alla Schedule B.

Regno Unito: Consiglio consultivo sull'uso improprio delle droghe il 12 gennaio 2016, ha deciso di scrivere una lettera che suggerisce che entrambi i farmaci dovrebbero essere ridimensionati alla classe C, ma successivamente è stato rettificato per la terza gara, che è classe superiore. Ma la lettera mostra la cautela delle tossicodipendenze di questi farmaci, abuso con questi farmaci e provoca anche effetti di ubriachezza che ti porta a camminare anormalmente, ti dà un mal di testa e molti altri effetti. Quindi, UK Govt ha deciso di limitare l'uso se questo medicinale per la sicurezza del pubblico. Non è fantastico?

Canada: in Canada sono disponibili versioni generiche in modo che le persone possano comprarle e consumarle. Ma soprattutto utilizzano solo per curare le crisi epilettiche, il diabete ecc. Il Canada Govt ha anche deciso di limitarle per un uso corretto in modo che il pubblico sia sicuro e protetto.

Approvato per alcuni trattamenti: la FDA, ad esempio la Food and Drug Administration degli USA, ha approvato la Lyrica per solo alcuni trattamenti come, crisi parziali per adulti, per gestire la neuralgia postherpetica e dolore neuropatico che sono legati a lesioni del midollo spinale e diabete, trattamento della fibromialgia. E, Pregabalin è stato approvato in Europa e in Russia per la terapia di ansietà che non è approvata negli Stati Uniti. Quindi, sono state le migliori misure adottate dai governi per limitare Pregabalin per certi trattamenti in modo che la gente sia al sicuro. Inoltre, questo farmaco è così coinvolgente che puoi avere molti effetti collaterali dopo qualche tempo. Quindi, assicurati di prendere il consiglio medico su quanto hai bisogno di consumare pregabalin.

Pubblicità: Pfizer è stato colui che ha iniziato la commercializzazione di Pregabalin. Ha anche spiegato come usato strano Pregabalin, ha detto che curare le crisi epilettiche, la neuropatia diabetica ecc. Ma Lyrica ha usato abusivamente queste capsule per una cosa che non è stato approvato dalla FDA, per questo Pfizer è stato multati di 2,3 miliardi di dollari per uso illegale. Ma Lyrica aveva fatto registrare un fatturato da vendere, cioè ha fatto $ 3.063 miliardi entro il 2010 stesso. Lyrica è uno dei quattro farmaci che sono Upjohn e Pharmacia, che sono filiali di Pfizer. Pfizer ha accettato di pagare l'ammenda e ha firmato l'accordo legale, che ha dichiarato di non commettere mai una nuova frode. Quindi, questo accordo è stato firmato anche dalla FDA e hanno detto che se questo crimine si ripete ancora ci sarebbero stati gravi azioni intraprese contro la società e lui. Inoltre, nel 2016, la società è tornata e ha iniziato a promuovere il suo prodotto, speso una quantità enorme di 24,6 milioni di dollari per la promozione. È anche elencato nei ricavi globali guadagnando 14 miliardi di dollari negli Stati Uniti.

Così, l'Università Northwestern è orgogliosa di aver introdotto un tale farmaco potente che cura i disturbi principali che la gente soffre da oggi. Inoltre, l'Università è colui che ha concesso la licenza a Pfizer per promuovere questo farmaco fino al 2018 e detiene il brevetto per questa droga. Quindi, pregabalin mostra sia effetti positivi che negativi talvolta nocivi e in alcuni casi, può aiutarci a curare il nostro disturbo. Quindi, sarebbe bello se questo prodotto offre migliori effetti positivi che possono aiutare la gente a rimanere in buona salute.

Comments:

Tasha 00:17:44 08/23/17

Su uno sfondo di un diabete mellito a me sono stati iniziati dolori estremamente forti in una gamba o un piede. La diagnosi finale non è stata ancora consegnata, in futuro è diventata nota come neuropatia diabetica, ma il medico ha già consigliato di cercare di prendere il farmaco "Lyrica", avvertendo di usare molto attentamente. Ha dato un sollievo a breve termine e poi il dolore ha cominciato a diminuire gradualmente e poi ho cominciato a ridurre la dose quotidiana, portando a una capsula. Durante l'applicazione del farmaco "Lyrica" vorrei notare la mia affaticamento e la vertigini molto veloce.


Comments...